Donazioni - Associazione Gianluca Morelli

Chi accoglie anche uno solo
di questi bambini in nome mio
accoglie me
                 Vangelo di Matteo, cap. 18,5
Vai ai contenuti
L’Associazione ha ricevuto negli ultimi tempi segnalazioni concrete di progetti  tutti  in stretta conformità con gli scopi precisati dallo statuto. Per questo motivo i soci aspirano ad ampliare il numero dei benefattori che con una certa regolarità  aiutino a realizzare i progetti ritenuti meritevoli ed è solo questa  la maniera di dare maggiore vita all’Associazione Gianluca Morelli.
Per poter attuare tali progetti l'Associazione "Arcobaleno Gianluca Morelli" reperisce fondi con l'offerta di manufatti in pizzo e lana realizzati da mamme e nonne del comprensorio di Genga con i quali l'Associazione partecipa a mercatini Natalizi e non ed inoltre recepisce fondi dalla lavorazione, su commissione, di bomboniere eseguite con tecniche di vario genere e in particolare con l'esecuzione di Decupage pittorico, concertando i soggetti con gli acquirenti interessati.
Fondi si recepiscono anche da manifestazioni locali patrocinati da vari enti della zona come: Consorzio Frasassi, Comune di Genga, convivi di solidarietà e manifestazioni teatrali ecc...
Per enventuali donazioni:
IBAN: IT0310306921103100000009662
intestato: associazione arcobaleno Gianluca Morelli O.N.L.U.S.