DONAZIONI - associazione morelli

Menu principale:

DONAZIONI

L’Associazione ha ricevuto negli ultimi tempi segnalazioni concrete di progetti  tutti  in stretta conformità con gli scopi precisati dallo statuto. Per questo motivo i soci aspirano ad ampliare il numero dei benefattori che con una certa regolarità  aiutino a realizzare i progetti ritenuti meritevoli ed è solo questa  la maniera di dare maggiore vita all’Associazione Gianluca Morelli.
Per poter attuare tali progetti l'Associazione "Arcobaleno Gianluca Morelli" reperisce fondi con l'offerta di manufatti in pizzo e lana realizzati da mamme e nonne del comprensorio di Genga con i quali l'Associazione partecipa a mercatini Natalizi e non ed inoltre recepisce fondi dalla lavorazione, su commissione, di bomboniere eseguite con tecniche di vario genere e in particolare con l'esecuzione di Decupage pittorico, concertando i soggetti con gli acquirenti interessati.
Fondi si recepiscono anche da manifestazioni locali patrocinati da vari enti della zona come: Consorzio Frasassi, Comune di Genga, convivi di solidarietà e manifestazioni teatrali ecc...

Per eventuali donazioni:
c/c postale n.52737137 intestato: associazione arcobaleno Gianluca Morelli onlus un ponte di solidarietà;
o bancario presso cassa di risparmio di Fabriano e cupramontana filiale di genga stazione:

IBAN IT33K0503521116416570077330

intestato: associazione arcobaleno Gianluca Morelli O.N.L.U.S.

Inoltre se vuoi donarci il 5 x mille, metti sulla tua denuncia dei redditi, il seguente codice fiscale/partita iva numero: 02185540420 con intestazione: associazione arcobaleno Gianluca Morelli O.N.L.U.S.

Quadro realizzato dal gruppo dei bambini
"Cosiddetti di Cernobyl" (Estate 2004)